Piano di Studio

Clicca qui per visualizzare l'elenco degli insegnamenti

La scheda riporta gli insegnamenti erogati nel vigente A.A.

Clicca qui per conoscere le modalità e le tempistiche di presentazione del Piano di Studio studente.

Il Regolamento Didattico del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie prevede che 9 cfu siano scelti autonomamente da parte dello studente.

Tale scelta è totalmente libera, sia pure nei limiti degli obiettivi formativi del corso di studio. In ogni caso lo studente potrà fare riferimento a tutti i corsi attivati nella Scuola di Agraria e nell'Ateneo di Firenze.

Allo studente è data anche la facoltà di utilizzare parte dei crediti a scelta autonoma per la Frequenza proficua di attività formative o per l’estensione del periodo di tirocinio (B021557 -3 cfu, B021560 - 6cfu)

Per maggiori dettagli sulla frequenza proficua di attività formative organizzate dal CdLM, clicca qui

ULTIMO AGGIORNAMENTO

19.07.2024